Non sussistono motivi per rinviare il match in programma di questa sera tra Fiorentina e Juventus, ecco quanto scritto nel comunicato dell’Osservatorio del Dipartimento di Pubblica Sicurezza
I momenti di paura e apprensione per i danni dell’alluvione subiti in Toscana hanno inevitabilmente toccato anche l’aspetto sportivo, visto che nella giornata di oggi si sarebbero giocati su diversi terreni di gioco match calcistici. Compreso l’attesissimo scontro diretto tra Fiorentina e Juventus fra le mura dello Stadio Franchi di Firenze.
Già nelle scorse ore il sindaco del Comune e il responsabile della Protezione Civile avevano dichiarato che la situazione sarebbe stata monitorata con attenzione, al fine di scongiurare qualsiasi possibile altra situazione di pericolo. Specie in occasione di un evento sportivo di simile portata.
Ad oggi però la situazione sarebbe sotto controllo e dunque non sussisterebbero motivi per parlare di un eventuale rinvio della partita a data da destinarsi. La conferma è sopraggiunta anche dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Dipartimento di Pubblica Sicurezza a mezzo di un comunicato ufficiale.
“Non ricorrono motivi per disporre il rinvio della partita“, si legge nel comunicato. “Si vuole altresì aggiungere che non sono state sottratte forze dell’ordine da quelle impiegate nelle attività di soccorso”, come rassicurazione sull’importanza prioritaria che riveste la situazione dell’alluvione su qualsiasi altra manifestazione di contorno.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…