Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 4 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 4 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Bomberissimi”. Principe Scamacca e Re Lautaro: Atalanta-Inter da scudetto. Milan, doppio centravanti con l’Udinese a San Siro. Juve, c’è Phillips: il City apre al prestito, l’inglese per lil dopo Pogba. Vincere e basta: Garcia col super centrocampo.
“I conti con Max”, così apre il Corriere dello Sport. Giornata agitata alla Juve dopo la visita di Conte a Vinovo. Bologna vola sulla Lazio. Garcia no stop: Abbiamo un solo risultato”. Simone carica: c’è da abbattere il muro Gasp. Pioli lancia Jovic: “Non dobbiamo pensare al PSG”.
L’apertura di Tuttosport: “Commisso, perché ti arrabbi?”. Il patron della Fiorentina attacca la Juve. Abbattista, ancora tu! Fourneau fermato e al VAR c’era chi già aveva danneggiato il Toro. Inter-Colpani avanti tutta. Libertadores, la finale della paura.
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e francese.
Il quotidiano AS apre con il mercato: “Davies màs cerca”, il Real Madrid in pressing per il terzino del Bayern Monaco. In Francia vince il PSG, la prima pagina de L’Equipe: “Joie de recevoir”, netto 3-0 al Montpellier e vetta provvisoria della classifica per gli uomini di Luis Enrique, prossimi avversari del Milan in Champions.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…