Il Milan di Pioli incassa un’altra sconfitta, ora il rendimento è più preoccupante che mai: e viene chiesto l’esonero a gran voce del tecnico
I fischi assordanti, che si erano già sentiti alla fine del primo tempo, ma che a fine partita sono aumentati ulteriormente di potenza, sono la colonna sonora che racconta meglio di qualunque altra cosa il momento complicato del Milan. Altro passo falso con l’Udinese e in poche settimane le prospettive per i rossoneri si sono fatte piuttosto fosche.
Contro i friulani, serviva una vittoria per rispondere all’Inter e allontanare i mugugni dopo le sconfitte con Juventus e Psg e il pari subito in rimonta dal Napoli. E invece, il Milan è riuscito a produrre, se possibile, una prova ancor più sconcertante, con una reazione apprezzabile solo nei minuti finali e più di nervi che di gioco. Inevitabile la polemica da parte dei tifosi, che hanno espresso il loro malcontento per quanto visto sul prato di San Siro. L’Inter si allontana a +6 e i dubbi sulle scelte e la gestione di Pioli aumentano sempre di più.
La pazienza è giunta al limite da parte dell’ambiente, e forse lo ha superato. Il partito di coloro che vorrebbero l’esonero immediato si ingrossa sempre di più, sui social è quasi un plebiscito.
“Uno scempio”, secondo i commenti di molti, e una stagione che rischia di prendere una piega “fallimentare”. Il PioliOut viene gridato a gran voce, la misura è colma e nella considerazione dei tifosi la figura del tecnico è ai minimi storici. Ecco alcuni dei commenti più inferociti:
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…