Il Milan di Pioli incassa un’altra sconfitta, ora il rendimento è più preoccupante che mai: e viene chiesto l’esonero a gran voce del tecnico
I fischi assordanti, che si erano già sentiti alla fine del primo tempo, ma che a fine partita sono aumentati ulteriormente di potenza, sono la colonna sonora che racconta meglio di qualunque altra cosa il momento complicato del Milan. Altro passo falso con l’Udinese e in poche settimane le prospettive per i rossoneri si sono fatte piuttosto fosche.
Contro i friulani, serviva una vittoria per rispondere all’Inter e allontanare i mugugni dopo le sconfitte con Juventus e Psg e il pari subito in rimonta dal Napoli. E invece, il Milan è riuscito a produrre, se possibile, una prova ancor più sconcertante, con una reazione apprezzabile solo nei minuti finali e più di nervi che di gioco. Inevitabile la polemica da parte dei tifosi, che hanno espresso il loro malcontento per quanto visto sul prato di San Siro. L’Inter si allontana a +6 e i dubbi sulle scelte e la gestione di Pioli aumentano sempre di più.
La pazienza è giunta al limite da parte dell’ambiente, e forse lo ha superato. Il partito di coloro che vorrebbero l’esonero immediato si ingrossa sempre di più, sui social è quasi un plebiscito.
“Uno scempio”, secondo i commenti di molti, e una stagione che rischia di prendere una piega “fallimentare”. Il PioliOut viene gridato a gran voce, la misura è colma e nella considerazione dei tifosi la figura del tecnico è ai minimi storici. Ecco alcuni dei commenti più inferociti:
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…