DIRETTA+Serie+A%2C+Salernitana-Napoli+0-1%3A+iniziato+il+secondo+tempo+LIVE
calciomercatoit
/2023/11/04/diretta-serie-a-salernitana-napoli-segui-la-cronaca-live/amp/

DIRETTA Serie A, Salernitana-Napoli 0-1: iniziato il secondo tempo LIVE

Il palinsesto del sabato dell’undicesima giornata si apre con Salernitana-Napoli, derby che Calciomercato.it seguirà in tempo reale

Momentaneamente raggiunto in classifica a quota 18 punti dal Bologna, vittorioso ieri contro la Lazio, il Napoli è atteso dal derby in casa della Salernitana nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Una sfida che mette in palio punti fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali.

Rudi Garcia (Lapresse) – calciomercato.it

Reduce dalla sconfitta in casa del Genoa e dalla roboante vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria, la squadra allenata da Filippo Inzaghi deve ancora centrare la prima vittoria stagionale in campionato. Un’eventuale impresa contro i campioni d’Italia, oltre al sorpasso sul Cagliari, potrebbe dare un nuovo impulso ad una stagione sin qui da dimenticare.

L’undici di Rudi Garcia, dal canto suo, dopo aver riacciuffato il Milan la scorsa settimana, vuole una vittoria per riprendersi il quarto posto in attesa di Atalanta-Inter. Oltre a Victor Osimhen, il tecnico francese dovrà fare a meno di Natan, espulso contro i rossoneri. Calciomercato.it seguirà la sfida dell’Arechi in tempo reale.

Salernitana-Napoli, FORMAZIONI UFFICIALI e dove vederla in TV

In programma sabato 4 novembre alle 15, Salernitana-Napoli verrà trasmessa da DAZN. Ecco le formazioni del match:

SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi, Pirola, Fazio, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Candreva, Dia, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore: Pippo Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

CLASSIFICA SERIE A: Inter 25 punti; Juventus 23; Milan 22; Atalanta 19; Napoli e Bologna* 18; Fiorentina 17; Lazio* 16; Roma 14; Monza e Lecce 13; Frosinone e Torino 12; Genoa e Sassuolo 11; Verona 8; Udinese ed Empoli 7; Cagliari 6; Salernitana 4.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

1 ora ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

3 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

11 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

14 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

15 ore ago