Nel Milan non si respira un clima sereno e arriva anche l’attacco in diretta tv: ‘protagonisti’ Calabria e Pioli
Non un periodo particolarmente sereno per il Milan. In casa rossonera, complice anche gli ultimi risultati non propriamente positivi, si è creato un po’ di malumore.
A dare il là alle polemiche anche qualche dichiarazione piccata e gesti di malcontento verso Stefano Pioli. In particolare dopo la sconfitta con il Paris Saint-Germain le parole del capitano Calabria non erano state apprezzate da Pioli, creando un botta e risposta che ha tenuto banco per qualche giorno.
Successivamente, durate la gara di Napoli, c’erano state le reazioni di Giroud e Leao al momento delle sostituzioni. Proprio questa situazione finisce sotto i riflettori nel pre-partita di Milan-Udinese ed è analizzata da Valon Behrami a ‘DAZN’.
L’ex centrocampista tra le altre di Lazio, Napoli e Udinese è voluto ritornare proprio sul botta e risposta che c’è stato dopo la sconfitta di Parigi tra il tecnico del Milan Stefano Pioli e il capitano rossonero Davide Calabria.
Quello di Behrami è un vero e proprio attacco all’allenatore milanista: “Se quelle cose le avessero dette Giroud, Theo o Leao, Pioli non avrebbe detto nulla. Le ha dette Calabria che è un bravo ragazzo che non risponde e ha replicato”. Inoltre lo svizzero ha anche spiegato che la fascia di capitano non è sinonimi di personalità: “Lo sappiamo che non è scelto per quello”.
David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…
Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…
Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…
Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…
Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…