Discussioni in corso alla Juventus su Moise Kean, arriva la decisione del club bianconero sull’attaccante
Non ha ancora trovato, purtroppo per lui, il gol in campionato, ma nelle ultime settimane Moise Kean ha messo insieme diverse prestazioni positive. Buono il suo apporto nel derby col Torino, con il Milan ha svoltato la partita causando l’espulsione di Thiaw, contro il Verona aveva trovato la rete per due volte prima degli interventi del Var.
L’attaccante della Juventus è in crescita e specie con gli scaligeri è stato piuttosto fortunato. Due reti di ottima fattura, cancellate però da un fuorigioco millimetrico e dalla sbracciata su Faraoni in avvio delle rispettive azioni. La sua frustrazione è apparsa in maniera piuttosto evidente dopo la seconda rete annullata, quando, in un gesto di stizza, ha sbattuto con le mani un pallone per terra prendendosi una ammonizione evitabile.
Il giocatore è stato ancor meno felice, poco dopo, quando Massimiliano Allegri lo ha tolto dal campo, sostituendolo con Cambiaso. Un cambio che Kean non aveva preso per niente bene, chiedendo all’allenatore “Perché togli me?”. Una scena che a sua volta il club non ha apprezzato.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci ha tenuto a intervenire sulla questione, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. E dunque ha avuto un confronto diretto con il calciatore.
Alla presenza anche di Landucci, vice di Allegri, il dirigente ha spiegato all’attaccante, con toni pacati ma decisi, che sarebbe decisamente il caso di evitare simili gesti di insofferenza. Un invito a mantenere la calma, per il bene di tutto l’ambiente, visto che le cose per la Juventus stanno procedendo bene e non ci si può lasciare andare a nervosismi inutili.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…