Critiche sulla Lazio, ancora, per una prestazione biancoceleste non convincente: la squadra e Sarri nel mirino
Posticipo del lunedì sera molto interessante, in campionato, tra Lazio e Fiorentina. Una gara che vale molto, per capire chi tra le due squadre possa avere maggiori ambizioni di inserirsi nella lotta per un posto in Champions League, in una situazione in cui la classifica è ancora piuttosto equilibrata alle spalle delle primissime in graduatoria.
Gara che nel primo tempo è stata gradevole e di buon ritmo da entrambe le parti, ma come efficacia di trame di gioco si è fatta preferire la formazione ospite. Non così brillante invece la Lazio, che ha commesso diversi errori inusuali e ha mostrato di non essersi ancora ripresa dalla brutta serata contro il Feyenoord in Champions League. Per gli ospiti, le migliori occasioni e una squadra di Sarri che è stata messa in difficoltà dall’ottima organizzazione di quella di Italiano.
Per l’allenatore della Lazio, non sono mancate polemiche e commenti negativi nel corso del primo tempo, da parte dei tifosi che stanno vedendo una compagine in difficoltà.
Al tecnico toscano vengono contestati diversi limiti e un modo di giocare che sta palesando carenza di idee e di brillantezza. Su Twitter, in tanti lo hanno messo nel mirino e per qualcuno addirittura il modo di giocare della Lazio si starebbe uniformando a quello della Roma. Ecco alcuni commenti:
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…