Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 28 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 28 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Chi incastra Mou”. In 4 su Lukaku e Thuram per non rimpiangerlo. “Juve, puoi dire scudetto”, se batte il Verona è in testa: Allegri ci crede. Pioli, ascolta Sacchi. Una multa per Zaniolo.
“Adesso parla Lukaku”, questa l’apertura del Corriere dello Sport. Domani Big Rom difende la sua Roma: c’è l’Inter, vale tutto. Allegri, un primato atteso da 124 partite. Garcia, sorvegliato speciale. Zaniolo dal pm: “Sono pulito”. Salernitana nei guai: ko a Marassi.
Così apre il quotidiano Tuttosport: “Vlahovic più i tifosi: operazione 1° posto”. La Juve può tornare in vetta dopo oltre tre anni. Rischiatutto Juric: “Ho sbagliato, cambio”. Alta tensione: vietati i fischietti anti-Lukaku. Lampo Gudmundsson: Gilardino inguaia Inzaghi. Bellingham sfida Xavi e i baby d’oro del Barça.
Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola con la partitissima tra Barcellona e Real Madrid.
“Un Clasico con futuro”, questo il titolo sulla prima pagina del quotidiano AS sulla sfida odierna tra le due grandi rivali del calcio spagnolo. “Rolling Barça” è invece l’apertura del Mundo Deportivo: la squadra di Xavi punta al sorpasso in classifica sui ‘Blancos’ di Ancelotti.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…