Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+28+ottobre
calciomercatoit
/2023/10/28/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-28-ottobre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 28 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 28 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Chi incastra Mou”. In 4 su Lukaku e Thuram per non rimpiangerlo. “Juve, puoi dire scudetto”, se batte il Verona è in testa: Allegri ci crede. Pioli, ascolta Sacchi. Una multa per Zaniolo.

Adesso parla Lukaku”, questa l’apertura del Corriere dello Sport. Domani Big Rom difende la sua Roma: c’è l’Inter, vale tutto. Allegri, un primato atteso da 124 partite. Garcia, sorvegliato speciale. Zaniolo dal pm: “Sono pulito”. Salernitana nei guai: ko a Marassi.

Così apre il quotidiano Tuttosport: “Vlahovic più i tifosi: operazione 1° posto”. La Juve può tornare in vetta dopo oltre tre anni. Rischiatutto Juric: “Ho sbagliato, cambio”. Alta tensione: vietati i fischietti anti-Lukaku. Lampo Gudmundsson: Gilardino inguaia Inzaghi. Bellingham sfida Xavi e i baby d’oro del Barça. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 28 ottobre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola con la partitissima tra Barcellona e Real Madrid.

AS – Calciomercato.it

Un Clasico con futuro”, questo il titolo sulla prima pagina del quotidiano AS sulla sfida odierna tra le due grandi rivali del calcio spagnolo. “Rolling Barça” è invece l’apertura del Mundo Deportivo: la squadra di Xavi punta al sorpasso in classifica sui ‘Blancos’ di Ancelotti.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

36 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 ora ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago