Davide Moscardelli è intervenuto ai microfoni di TVPlay nella trasmissione “Gol di Tacco”. Le dichiarazioni dell’ex attaccante
Da Conte e Thiago Motta allo Scudetto, fino ai singoli protagonisti del campionato di Serie A. A tutto Moscardelli su TVPlay, nella trasmissione “Gol di Tacco”.
L’ex attaccante ha parlato così del futuro di Conte: “Penso che abbia molta voglia di tornare in campo. Per il carattere che ha vedrei bene Antonio Conte alla Roma; per questioni tecniche, lo vedrei meglio al Napoli. Però giocatori come Lukaku, Dybala, con Conte potrebbero anche restare. Non è da escludere un ritorno alla Juventus”. E sull’emergente Thiago Motta: “Motta alla Roma? Sta facendo bene, è un allenatore giovane ma ha le idee chiare. Se ha la squadra che mette in pratica le sue idee, il merito va a lui. Gli auguro il meglio per finire bene col Bologna, poi sicuramente avrà una carriera davanti ancora lunga”.
L’ex centravanti non ha dubbi sulla favorita del campionato: “L’Inter è favorita a vincere lo Scudetto, ma anche la Juve deve provare a vincerlo: non ha le coppe”.
Infine, sui mancini in Serie A: “Soulè si avvicina a Dybala come tipologia di gioco. Ha trovato la sua dimensione giusta. Se hai qualità, esce fuori. Escludendo Dybala, direi che Berardi è il sinistro più efficace, ma esteticamente mi piace molto Orsolini“.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…