La Salernitana ha compiuto la sua scelta: esonero per Paulo Sousa e panchina affidata a Filippo Inzaghi, si attende l’annuncio
La scelta è stata fatta, ora si attende solo l’annuncio. Dopo un paio di giorni di riflessioni e trattative, la Salernitana ha deciso di sollevare dall’incarico Paulo Sousa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il club granata annuncerà l’esonero nelle prossime ore e contestualmente indicherà in Filippo Inzaghi il successore del portoghese.
Una decisione attesa dopo la pesante sconfitta contro il Monza e una classifica che piange: appena tre punti e penultimo posto in classifica. Una situazione che ha spinto il presidente Iervolino ad agire in maniera decisa e immediata: esonero per Paulo Sousa e panchina affidata a Inzaghi.
L’ex attaccante del Milan è reduce dall’esperienza alla Reggina dove, in una situazione societaria molto particolare, è riuscito a portare la squadra amaranto ai playoff. Questa volta avrà una missione diversa: tirare fuori il prima possibile la Salernitana dalla zona retrocessione e far partire un nuovo progetto che possa far crescere la squadra.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…