Dal Napoli alla Juventus, possibile ‘duello’ sul mercato tra Giuntoli e De Laurentiis. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Campionato di Serie A di nuovo in pausa per la seconda sosta programmata per le Nazionali. Il weekend è andato in archivio con il ko interno del Napoli di Rudi Garcia.
A raggiungere la Juventus al terzo posto è stata la Fiorentina, vincente al Maradona per 3-1. I bianconeri hanno recuperato due punti sull’Inter, restando in scia del Milan capolista. Alla ripresa dopo la sosta sarà Milan-Juve, nel frattempo si parla anche di calciomercato.
Le due big coinvolte sono Napoli e Juventus, che potrebbero presto sfidarsi per un nuovo gioiello che si sta mettendo in mostra sul panorama internazionale.
Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, Juve e Napoli stanno monitorando la situazione di Petar Musa, 25enne attaccante del Benfica.
Il centravanti croato si sta mettendo in mostra con la maglia del Benfica e in questo avvio di stagione ha già collezionato 4 gol e un assist. Il costo del suo cartellino, ora intorno ai 10 milioni di euro, sembra destinato ad aumentare nei prossimi mesi. Juventus e Napoli, dunque, sono già alla finestra.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…