Tris del Monza all’U-Power Stadium: Colpani, Vignato e Pessina fanno sprofondare la Salernitano di Paulo Sousa. Si complica la posizione dell’allenatore
Fa festa il Monza, crolla la Salernitana di Paulo Sousa. È il verdetto del lunch match dell’ottava giornata di Serie A andato in scena all’U-Power Stadium.
Una gara senza storia, subito sbloccata dai padroni di casa e controllata senza particolari affanni. L’1-0 è di Colpani, ancora assoluto protagonista per Palladino. Il fantasista sblocca con il destro al termine di un’ottima azione, il 2-0 porta invece la firma del classe 2004 Vignato.
Successivamente la squadra di Palladino ha diverse occasioni per il 3-0, che arriva solo nella ripresa con il rigore trasformato da capitan Pessina. La Salernitana di Paulo Sousa incassa un’altra sconfitta, con 7 gol subiti e 0 fatti solo nelle ultime due partite: l’avventura del tecnico portoghese è ora al capolinea.
CLASSIFICA SERIE A: Milan* 21 Inter* 19; Juventus* 17; Napoli e Fiorentina 14; Atalanta 13; Lecce* e Monza* 12; Bologna* 11, Sassuolo* 10; Frosinone e Torino* 9 Roma, Genoa* e Verona 8; Lazio 7; Udinese* 5; Empoli* 4; Salernitana* 3; Cagliari 2
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…