Ibrahimovic di nuovo al Milan, contatti tra lo svedese e la dirigenza per un ruolo nello staff rossonero: cosa sta succedendo
Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un rapporto e un filo che non si spezzano, anche dopo l’addio al calcio giocato dello svedese. L’ex centravanti si è visto di recente a Milanello dopo il derby, parlare con la squadra e con Pioli, per suonare la carica e aiutare gli ex compagni a rialzarsi. Una presenza significativa che ha lasciato immaginare un futuro dirigenziale per Ibra, idea che potrebbe avere delle basi concrete.
I contatti tra il 42enne e la dirigenza milanista sono continui. Ieri, c’è stato un pranzo tra lui e Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, dopo il colloquio avuto qualche settimana fa con Gerry Cardinale. Il Milan è in pressing e vorrebbe Ibra all’interno del club con un ruolo importante di rappresentanza, lui però non ha ancora deciso e sta valutando la proposta. Nel frattempo, a San Siro, la sua presenza per gli appuntamenti più importanti non manca.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…