Dopo Empoli-Udinese, il secondo anticipo del venerdì dell’ottava giornata di Serie A vede di fronte il Lecce e il Sassuolo
La tre giorni di coppe europee è già il passato, Empoli-Udinese ha aperto alle 18.30 l’ottava giornata del campionato di Serie A. Adesso è il turno del Lecce che ospita il lanciatissimo Sassuolo.
I padroni di casa, guidati in panchina da Roberto D’Aversa, dopo un ottimo inizio sono incappati in due sconfitte consecutive, patite contro la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli campione d’Italia in carica di Rudi Garcia. Dall’altra parte, i neroverdi di Alessio Dionisi, dopo aver battuto la Juventus tra le mura amiche e l’Inter di Simone Inzaghi a domicilio, sono stati sconfitti in casa dal Monza di Raffaele Palladino nella scorsa giornata. I giallorossi veleggiano a quota 11 punti dopo sette turni, due in più dei rivali di giornata: la partita si preannuncia spettacolare e ricca di gol. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Via del Mare’ di Lecce.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi.
CLASSIFICA SERIE A:
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…