Il giocatore non convince, tanti gli errori nel corso del primo tempo del match di Champions League, da parte del rossonero: arriva la decisione del mister
Primo tempo da incubo per Davide Calabria. Il terzino rossonero è stato certamente tra i peggiori in campo del Milan, nel corso della prima frazione di gioco della sfida di Champions League, contro il Borussia Dortmund.
Il capitano del Diavolo è andato subito in difficoltà contro Malen e la sua velocità. Ma il terzino ha sofferto anche con il pallone tra i piedi per via della pressione dei tedeschi, sbagliando spesso in uscita. Davvero tantissimi gli errori: ben otto i palloni persi e anche un corner regalato, con un appoggio di petto per nulla preciso verso Maignan.
Davide Calabria è stato così pesantemente contestato dai tifosi sui social, che hanno totalmente bocciato la sua prestazione.
Prestazione del capitano che evidentemente non sta piacendo proprio a nessuno, nemmeno a Stefano Pioli, che alla mezzora si è rivolto alla panchina, richiamando Alessandro Florenzi, che è andato così a scaldarsi. E’ molto probabile dunque, che l’ex Roma sia tra i primi ad entrare in campo.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…