Scenari di calciomercato che portano una ventata di novità e coinvolgono anche Mourinho: in arrivo una offerta multimilionaria
In un avvio di stagione a dir poco complesso, la Roma ha ritrovato il successo grazie alla vittoria con il Frosinone e spera che dal match contro i ciociari possa ripartire per imboccare una nuova rotta. Le prossime gare saranno cruciali per Mourinho e soci per invertire la tendenza.
Domani sera contro il Servette, in Europa League, e domenica contro il Cagliari l’obiettivo sono altre due vittorie, per indirizzare il girone europeo e iniziare una effettiva risalita in classifica in campionato. Si attendono risposte importanti dalla squadra e da Josè Mourinho, sul quale le discussioni non sono mancate in questo periodo.
Il terzo anno del portoghese nella Capitale non è iniziato con i migliori presupposti e dopo i rumours estivi il futuro appare piuttosto incerto. Dalle ultime notizie in circolazione, potremmo essere di fronte a una svolta.
La Roma potrebbe trarre nuova linfa dall’irruzione in scena di un nuovo main sponsor, a portare nelle casse del club tanto denaro da investire sul mercato. Un qualcosa che accontenterebbe lo Special One e le sue richieste di maggiore impatto sui colpi in entrata.
In particolare, stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, sul piatto ci sarebbero dialoghi in corso tra il club e la Riyadh Air, la nuova compagna aerea araba che ha già una partnership importante in essere con l’Atletico Madrid. Gli spagnoli ne guadagnano circa 40 milioni di euro a stagione. Presumibile che la proposta alla Roma possa aggirarsi se non su una cifra identica, piuttosto simile, un bel guadagno di immagine ed economico senza dubbio se si concretizzasse.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…