Nel corso di Borussia Dortmund-Milan si scatenano i tifosi sui social e mettono nel mirino soprattutto due calciatori
Incontro importante quello del Milan contro il Borussia Dortmund per la qualificazione agli ottavi di Champions. Dopo il pareggio al debutto contro il Newcastle, i rossoneri devono fare punti in casa con i tedeschi per aumentare le chance di passaggio del turno.
La partita è partita all’insegna dell’equilibrio anche se sono i tedeschi ad avere il pallino del gioco, almeno nel primo tempo. Una pressione costante che la retroguardia di Pioli sta provando a contenere, pur con qualche difficoltà.
Ne sta avendo soprattutto Davide Calabria che sul suo lato deve affrontare Malen, tra i più propositivi della squadra di Terzic. Il capitano rossonero soffre non poco le scorribande dell’attaccante olandese e non è neanche aiutato dai compagni con i giusti raddoppi. Nonostante ciò i tifosi rossoneri si scagliano contro di lui nel corso del primo tempo e tirano in ballo anche Pobega, un altro calciatore del Milan particolarmente criticato.
Calabria e Pobega sono i bersagliati dai tifosi del Milan nel primo tempo della sfida Champions contro il Borussia Dortmund.
“Una disgrazia” twitta un utente, mentre un’altra dà un giudizio tranciante: “Sono gli unici due italiani in campo, mi dispiace, ma non si possono vedere a certi livelli”. Il tenore dei commenti è quasi tutto così, tanto che c’è anche chi arriva a dire: “Pobega e Calabria ci stanno facendo giocare in 9″.
Per altri Calabria “farebbe fatica anche in Serie B” e chi scende ancora più in basso: “Sono da terza categoria”. Pioggia di critiche quindi durante i primi quarantacinque minuti di Borussia Dortmund-Milan contro Pobega e soprattutto Calabria.
Ecco una raccolta di tweet:
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…