L’Inter guarda al calciomercato di gennaio per puntare alla Champions, ma l’asticella per l’obiettivo in attacco è molto alta
Dopo la scorsa stagione, le ambizioni dell’Inter sono di livello assoluto, puntando a fare il massimo sia in campionato che in Europa. Nerazzurri che hanno preso la testa in Serie A e anche in Champions League nel loro girone, con la vittoria contro il Benfica.
Un 1-0 che va stretto alla squadra di Inzaghi per quanto visto in campo, con tantissime occasioni non concretizzate ma, alla fine, la rete di Marcus Thuram ha portato tre punti fondamentali. Si può guardare con grande fiducia al futuro prossimo, anche se in questo momento, con l’infortunio piuttosto serio di Arnautovic, la coperta è abbastanza corta là davanti. Considerando anche che Sanchez non appare in grandissima forma, si capisce come mai Marotta e i suoi collaboratori pensino a un rinforzo offensivo da portare a casa a gennaio.
In particolare, i rumours degli ultimi giorni sembrano portare verso un ritorno di fiamma, anche se non sarà facile mettere le mani su un vecchio obiettivo del mercato.
Tornano ad accendersi i riflettori su Mehdi Taremi. L’iraniano aveva già sfiorato la Serie A in estate, con il Milan che non era riuscito a concretizzare il forcing nelle ultime ore della sessione estiva. Ci aveva pensato anche l’Inter, come una delle opzioni per fare fronte al voltafaccia di Lukaku. Secondo ‘Sport’, in Spagna, tuttavia, nonostante Taremi sia in scadenza di contratto a giugno del prossimo anno il Porto non intende fare sconti e continua a chiedere tra i 20 e i 25 milioni di euro.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…