Gigante+a+San+Siro%3A+Trubin+si+fa+rimpiangere+da+Marotta
calciomercatoit
/2023/10/03/gigante-a-san-siro-trubin-si-fa-rimpiangere-da-marotta/amp/
Mercato

Gigante a San Siro: Trubin si fa rimpiangere da Marotta

Anatolij Trubin evita un passivo pesante al Benfica nel match perso al ‘Meazza’ contro l’Inter: il portiere ucraino è stato a lungo nel mirino di Marotta e Ausilio nell’ultimo mercato estivo

Non basta al Benfica un Anatolij Trubin in versione saracinesca per evitare la sconfitta sul campo dell’Inter nel match della fase a gironi di Champions League.

Trubin, classe 2001 (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Shakhtar è più volte miracoloso su Lautaro Martinez e deve arrendersi solo al preciso destro di Thuram, quest’ultimo al primo centro in Europa con la maglia nerazzurra. Trubin nel secondo tempo ha salvato dal tracollo il Benfica, rispondendo da campione in particolare al ‘Toro’ argentino. Il 22enne ucraino sembrava avesse un conto aperto con Lautaro, negandogli in più di una circostanza la gioia del gol. Trubin è il migliore per distacco dei suoi e rischia di essere un rimpianto per l’Inter, nonostante tra i pali della squadra di Inzaghi sia arrivato un portiere di livello internazionale come Sommer dopo la partenza di Onana direzione Manchester.

Trubin per il post Onana: l’assalto fallito dell’Inter

Marotta e Ausilio avevano a lungo corteggiato Trubin l’ultima estate, senza però trovare l’incastro giusto per portarlo a Milano e virare così successivamente sullo svizzero ex Bayern Monaco.

Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Il classe 2001 era inseguito anche in Premier League dall’Arsenal, ma alla fine a spuntarla è stato proprio il Benfica. Particolare la formula dell’operazione: 10 milioni di euro (più uno di bonus), oltre al 40% dell’eventuale futura rivendita che finirà nelle casse dello Shakhtar. Adesso Marotta e Inzaghi si mangiano un po’ le mani vista la super prestazione di Trubin nella notte del ‘Meazza’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

25 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

55 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago