L’esterno spagnolo ha parlato a poche ore del match di Champions tra Napoli e Real Madrid, entrambe sue ex squadre: “Vinca il migliore”
“Stasera indosserò la maglia del Napoli e i pantaloncini del Real Madrid. Oppure il contrario, non ho ancora scelto”. Così José Callejon in esclusiva a ‘Tv Play’ a poche ore dalla sfida di Champions di scena al ‘Diego Armando Maradona’.
“Spero possa essere una gran partita e che vinca il migliore – ha detto il doppio ex, attualmente al Granada, prima di parlare della sua esperienza in azzurro e del suo addio nel 2020 dopo sette anni.
“La società mi propose di rinnovare a gennaio, ma sentivo che probabilmente il mio ciclo si era chiuso. Tuttavia voglio che sia chiara una cosa: amo Napoli, la sua città e la sua squadra. Nutro grande affetto e gratitudine per ciò che ho vissuto lì”.
Eravamo in tempi di Covid, con il campionato che riprese a luglio dopo la sospensione. Callejon decise di giocare per il Napoli gratuitamente, nonostante il suo contratto fosse scaduto il 30 di giugno.
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…