L’esterno spagnolo ha parlato a poche ore del match di Champions tra Napoli e Real Madrid, entrambe sue ex squadre: “Vinca il migliore”
“Stasera indosserò la maglia del Napoli e i pantaloncini del Real Madrid. Oppure il contrario, non ho ancora scelto”. Così José Callejon in esclusiva a ‘Tv Play’ a poche ore dalla sfida di Champions di scena al ‘Diego Armando Maradona’.
“Spero possa essere una gran partita e che vinca il migliore – ha detto il doppio ex, attualmente al Granada, prima di parlare della sua esperienza in azzurro e del suo addio nel 2020 dopo sette anni.
“La società mi propose di rinnovare a gennaio, ma sentivo che probabilmente il mio ciclo si era chiuso. Tuttavia voglio che sia chiara una cosa: amo Napoli, la sua città e la sua squadra. Nutro grande affetto e gratitudine per ciò che ho vissuto lì”.
Eravamo in tempi di Covid, con il campionato che riprese a luglio dopo la sospensione. Callejon decise di giocare per il Napoli gratuitamente, nonostante il suo contratto fosse scaduto il 30 di giugno.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…