Ancelotti in conferenza stampa dopo la vittoria di Napoli: “Perso il controllo della gara solo per 15 minuti. Bellingham sorprendente”
L’analisi della partita di Carlo Ancelotti: “Abbiamo giocato molto bene la prima parte, abbiamo giocato molto bene con la palla tra le linee. Nel secondo tempo è stato diverso. Abbiamo creato molto nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo perso il controllo per 15 minuti dopo il gol”.
Su Bellingham: “Mi sorprende perché ha 20 anni e non 30. Mi sorprende per carattere, personalità. Sempre concentrato sulla partita. Poi, la forza fisica e la qualità: sorprende sempre. Modric? Ha fatto ciò che ci aspettiamo da lui: ha messo la sua esperienza a disposizione della squadra”
Sul Napoli: “Squadra organizzata che gioca bene al calcio, con giocatori pericolosi, ma credo che il risultato sia giusto. Il pressing del Napoli non è sempre stato in grado di fermarci e questo grazie alle giocate di Bellingham”
Su Vinicius: “Deve cercare la posizione in cui si trova meglio ed in quel caso Bellingham si adatta. Possono scambiarsi la posizione ed esser molto pericolosi”
Ultima su Kepa: “Un giocatore che può fare interventi formidabili. Questione palle alte? Soffre un po’ sulle palle alte, nessuno è perfetto. Anche io sono molto bello, ma nessuno è perfetto”.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…