Episodio molto curioso all’Olimpico nel finale di gara tra Roma e Frosinone: infortunio muscolare per l’arbitro Marchetti
La Roma risorge contro il Frosinone e porta a casa tre punti fondamentali. Nel finale i giallorossi la chiudono con la rete di Pellegrini, anche se Mourinho sarà contentissimo di averla portata a casa – almeno sulla carta – senza infortuni. Anche se lo stesso non può dirsi per l’arbitro, Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Quindi in un certo senso di casa.
Intorno all’86’, dopo le tante interruzioni per qualche acciacco per i calciatori è lo stesso direttore di gara ad accasciarsi a terra per infortunio, suscitando l’ilarità dell’Olimpico. In particolare, Marchetti ha accusato dei crampi al polpaccio destro. Può capitare, succede ai calciatori e così è per gli arbitri. Il primo a soccorrerlo è stato Aouar, che come di consueto gli ha ‘tirato’ i muscoli delle gambe come si fa in questi casi. Poi è arrivato anche lo staff sanitario della Roma, che da padrona di casa ha il compito di occuparsi di un eventuale infortunio dell’arbitro. Tanta acqua, qualche istante di riposo e poi Marchetti è tornato a condurre gli ultimi minuti di gara. Per sua fortuna non eccessivamente frenetici e impegnativi.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…