Serie+A%2C+la+cronaca+di+Atalanta-Juventus+0-0
calciomercatoit
/2023/10/01/diretta-serie-a-atalanta-juventus-segui-la-cronaca-live-in-tempo-reale/amp/
Notizie

Serie A, la cronaca di Atalanta-Juventus 0-0

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Gewiss Stadium’ tra l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Allegri in tempo reale

La Juventus è di scena sul campo dell’Atalanta a Bergamo nel big match domenicale valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre che ambiscono alla qualificazione alla prossima Champions che sarà diretta dall’arbitro Chiffi della sezione di Padova.

Gasperini e Allegri, allenatori di Atalanta e Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Da un lato i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Verona, vanno a caccia del terzo successo di fila per operare il sorpasso in classifica sulla ‘Vecchia Signora’. Dall’altri i bianconeri di Massimiliano Allegri, a loro volta reduci dalla vittoria casalinga contro il Lecce che li ha rilanciati dopo lo stop col Sassuolo, puntano al bottino pieno per rilanciare la propria candidatura allo scudetto. La gara sarà visibile in diretta in tv e in streaming soltanto sulla app di Dazn. Nella passata stagione, in questo stesso campo, la Juve si impose con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Iling Jr e di Vlahovic. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Gewiss Stadium’ tra Atalanta e Juventus live in tempo reale.

Formazioni Ufficiali Atalanta-Juventus

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

CLASSIFICA SERIE A: Inter 18 punti, Milan 18, Napoli 14, Juventus* 13, Atalanta* 12, Fiorentina* 11, Lecce 11, Bologna 10, Frosinone* 9, Sassuolo* 9, Torino* 8, Genoa 8, Lazio 7, Verona* 7, Monza* 6, Roma* 5, Udinese 4, Salernitana 3, Empoli 3, Cagliari* 2.
*una partita in meno

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Tutte le notizie di mercoledì 3 dicembre

Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-VENEZIA 5-1: Diouf indemoniato, grandi segnali da Thuram. Luis Henrique sprecone

Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…

8 ore ago

Coppa Italia: Atalanta, Napoli ed Inter ai quarti di finale. Risultati e marcatori

Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…

8 ore ago

Sogno Kean per la Roma: come stanno le cose

Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…

9 ore ago

Conte avanza in Coppa Italia e vola basso: “Non possono giocare sempre gli stessi, bisogna soffrire”

Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…

10 ore ago

Diego Tavano (agente Bove) annuncia: “Lavora per tornare in campo. È il sogno di tutti”

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…

11 ore ago