Un+campione+del+mondo+al+Monza%3A+il+ritorno+in+Italia+del+Papu+Gomez+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/09/29/un-campione-del-mondo-al-monza-il-ritorno-in-italia-del-papu-gomez-video-cm-it/amp/
Mercato

Un campione del mondo al Monza: il ritorno in Italia del Papu Gomez | VIDEO CM.IT

Il Monza accoglie il ‘Papu’ Gomez all’indomani del pareggio a reti bianche in campionato all’U-Power Stadium contro il Bologna.

Il Monza accoglie il ‘Papu’ Gomez all’indomani del pareggio a reti bianche in campionato all’U-Power Stadium contro il Bologna.

Gomez – calciomercato.it

L’attaccante argentino è sbarcato insieme alla famiglia poco dopo le 13 (proveniente con un volo privato da Siviglia) all’aeroporto milanese di Linate Prime, sorridente e pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia. L’ex Atalanta si sottoporrà adesso alle visite mediche tra Milano e Monza, prima delle firma del contratto a casa Galliani nelle prossime ore. Gomez firmerà un contratto fino al prossimo 30 giugno con il Monza, dopo essersi svincolato dal Siviglia prima della fine dello scorso calciomercato estivo.

Gomez sbarca a Milano: visite e firma con il Monza di Galliani

Il nazionale albiceleste campione del mondo andrà a sostituire nel reparto offensivo di Palladino l’infortunato Caprari, che dovrà restare per diversi mesi ai box dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio.

Papu Gomez (LaPresse) – calciomercato.it

Il Ceo Galliani, dopo le smentite dei giorni scorsi, nella giornata di giovedì ha rotto gli indugi e chiuso per l’arrivo in Brianza del fantasista classe ’88, già nei desideri del dirigente biancorosso negli anni della militanza in Serie B. Difficile che il ‘Papu’ sia subito convocato lunedì per il posticipo in casa del Sassuolo, con Palladino che potrà utilizzarlo in diverse posizioni del campo: “È un giocatore forte e può giocare ovunque. Lo conosco personalmente, ha grande esperienza e spessore umano. Lo aspettiamo a braccia aperte”, le parole ieri del tecnico del Monza che aveva praticamente ufficializzato l’ingaggio di Gomez nella conferenza stampa post Bologna.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago