Roma%2C+musi+lunghi+a+Trigoria%3A+confronto+Mourinho-squadra.+E+Lukaku+e+Dybala+regalano+sorrisi+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/09/29/roma-musi-lunghi-a-trigoria-confronto-mourinho-squadra-e-lukaku-e-dybala-regalano-sorrisi-video-cm-it/amp/
Notizie

Roma, musi lunghi a Trigoria: confronto Mourinho-squadra. E Lukaku e Dybala regalano sorrisi | VIDEO CM.IT

Sui social e non solo Mourinho sta perdendo qualche consenso. Alcuni chiedono Conte, altri vorrebbero semplicemente veder giocare meglio la Roma

Il giorno dopo la disfatta di Genova, a Trigoria il clima è pesantissimo. La Roma è tornata stanotte nella capitale e questa mattina Mourinho si è fatto trovare di buon mattino nel centro sportivo, con l’allenamento in programma alle 15.30. Poi anche Pellegrini ha preceduto i compagni. Nel pomeriggio i giallorossi si sono ritrovati sul campo, c’è stato un inevitabile confronto tra il tecnico e la squadra, che fatica a comprendere i motivi alla base di questo inizio tremendo.

Romelu Lukaku – calciomercato.it

Difficile capire cosa non stia effettivamente andando, ma la realtà parla di 5 punti in 6 partite e peggior partenza nella storia dello Special One. E anche i tifosi hanno perso la pazienza, visto che sui social e non solo Mourinho sta perdendo qualche consenso. Alcuni chiedono Conte, altri vorrebbero semplicemente veder giocare meglio la Roma. Un esonero non è contemplato dalla società, ma se prima erano tutti imprescindibilmente con il mister portoghese, ora il ‘feeling’ della piazza un po’ è cambiato. I giocatori sono cominciati a uscire dal centro sportivo intorno alle 17.30 e i musi erano decisamente lunghi. Poca voglia di parlare o di fermarsi con i 10-15 tifosi rimasti ad aspettarli. Il diktat trasmesso ai giocatori è di tenere un profilo basso, anche sui social. Anche per questo pochissimi si sono concessi a foto e selfie. Renato Sanches, poi Spinazzola,Aouar e Svilar.

Roma, anche Dybala si è concesso qualche selfie. Da valutare Llorente

Non era previsto uno ‘stop’ per Lukaku, che però ha visto le richieste dei tifosi e ha deciso di regalargli qualche sorriso in un momento in cui a soffrire sono soprattutto loro. Entusiasmo palpabile per Big Rom, che ha tolto le castagne dal fuoco alla Roma dimostrando già un buon attaccamento alla maglia.

Paulo Dybala – calciomercato.it

Poi anche Paulo Dybala si è concesso a qualche selfie. Domenica il match col Frosinone dell’ex Di Francesco, tra le squadre migliori di questo inizio stagione. Da valutare le condizioni di Llorente, che ha accusato un problema al flessore della coscia destra e domani dovrebbe svolgere gli esami. Difficilmente tornerà prima della sosta.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

38 secondi ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

12 minuti ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

58 minuti ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

1 ora ago

Inter costretta a fare mercato: lo scambio con la Juve risolverebbe due problemi

Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…

1 ora ago

Napoli-Juventus, è già polemica arbitrale: la statistica che fa infuriare i bianconeri

La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…

2 ore ago