Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, è stata resa nota l’entità dell’infortunio accorso al titolarissimo. Non giocherà il derby
Archiviata la sesta giornata di campionato che ha comunque regalato spunti piuttosto interessanti, è già tempo di vigilia per alcune squadre di Serie A. Si prospetta un turno molto animato che dovrebbe contribuire a riscrivere con maggiore chiarezza le gerarchie di un torneo ancora piuttosto equilibrato.
Lunedì alle 18.30 è in programma Torino-Hellas Verona, appuntamento al quale i granata si presenteranno orfani di Alessandro Buongiorno. Costretto ad alzare bandiera bianca anzitempo nel corso della sfida contro la Lazio, il difensore granata si è sottoposto agli esami strumentali di rito. I test hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore. I tempi di recupero verranno valutati nel corso dei prossimi giorni. Si tratta comunque di una vera e propria tegola per Juric che, oltre a perdere il suo gioiello per la sfida contro gli scaligeri, dovrà fare i conti con l’assenza di Buongiorno anche per la sfida contro la Juve. Derby che infatti è in programma il 7 ottobre alle ore 18. Ecco il comunicato ufficiale del Torino sulle condizioni di Buongiorno:
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.”
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…