Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 26 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 26 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“Il mio Diavolo è vivo”, questa l’apertura della Gazzetta dello Sport. Perché Pioli può lottare per lo scudetto. Ma Inzaghi va a ritmo Pep: dopo Istanbul una marcia in stile City. Tempi Rudi: il Napoli e una fiducia a orologeria a Garcia. Vecchia Signora sveglia! Allegri: “Noi arrabbiati”.
Così apre il quotidiano romano Corriere dello Sport: “Rudi sul filo”. Garcia ha quattro partite per blindare la panchina. Milik e Chiesa: la Juve ci riprova contro il Lecce. Muro Inter, miglior difesa in Europa: solo un gol subito in 5 giornate.
La prima pagina di Tuttosport: “Juve, se ammonita”. Record di cartellini in rapporto ai falso fischiati: occhio agli arbitri. Pupi: “Finalmente un vero… Toro”. L’Inter in fuga teme solo gli infortuni. Osimhen si scusa, ma Garcia è un caso a Napoli.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Tempi duri al Real Madrid dopo il ko nel derby contro l’Atletico: “Malestar general”, così titola il quotidiano madrileno AS. Umore opposto invece in casa Barcellona che prova a fuggire in campionato: “Prueba de lider”, si legge sulla prima pagina del Mundo Deportivo.
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…