Le dichiarazioni del Direttore tecnico della Juventus prima della sfida col Lecce valevole per la sesta giornata di Serie A
Contro la sorpresa Lecce, fin qui imbattuto come l’Inter, stasera la Juventus sarà obbligata a riscattare il brutto ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo. “In questi giorni abbiamo analizzato le cose negative, ma anche quelle positive di una gara valutata per la prestazione e non per gli episodi”, ha detto Giuntoli intervenuto ‘Dazn’ prima del match in programma all’Allianz Stadium’ e valevole per la sesta giornata di Serie A.
“Ho visto una Juventus serena, ma arrabbiata per la sconfitta che non ci ha fatto bene”, ha aggiunto il Direttore tecnico bianconero prima di concludere rispondendo su Federico Chiesa, autore di un grande inizio di stagione e uno dei pochi a salvarsi dalla sconfitta di sabato scorso: “Siamo molto contenti di lui, l’anno scorso ha avuto dei problemi fisici ma è un ragazzo in crescita. Sta acquisendo leadership nello spogliatoio, ora ce lo godiamo”.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…