%26%238220%3B40+milioni+buttati%26%238221%3B%2C+giocatore+della+Juventus+nel+mirino
calciomercatoit
/2023/09/26/40-milioni-buttati-giocatore-della-juventus-nel-mirino/amp/
Notizie

“40 milioni buttati”, giocatore della Juventus nel mirino

Juventus che non riesce a sbloccare la gara col Lecce, bianconeri sotto tono e tra i giocatori in campo ce n’è uno che raccoglie tante critiche

Che l’ottimo Lecce di questo inizio di stagione potesse essere un avversario scomodo per la Juventus, stasera, si poteva immaginare. Il primo tempo infatti ha visto non poche difficoltà per i bianconeri, che hanno avuto un paio di occasioni per fare male ma hanno faticato contro la buona disposizione dei pugliesi.

Cristiano Giuntoli © LaPresse – Calciomercato.it

Squadra di Allegri dunque non ancora guarita dopo il ko con il Sassuolo, mentre gli uomini di D’Aversa, senza niente da perdere, sono in fiducia e stanno creando qualche grattacapo, dimostrando di meritare l’attuale incredibile terzo posto in classifica.

Inevitabilmente, i commenti dei tifosi della Juventus a margine della sfida non sono stati entusiasti. Solite polemiche sulla gestione dell’allenatore, ma anche i singoli non sono esenti da critiche, anzi.

Juventus, Bremer in affanno: “Non ne fa una giusta”

Finisce nel mirino più di altri Gleison Bremer, che al centro della linea difensiva sta palesando qualche problema a gestire gli ottimi movimenti di Krstovic.

Gleison Bremer © LaPresse – Calciomercato.it

Il Lecce, di fatto, non ha avuto palle gol, ma ha fatto girare bene il pallone anche in zona offensiva e il serbo spesso e volentieri è riuscito a giocare di sponda con i compagni evitando l’anticipo da parte del brasiliano. Secondo diversi commentatori, Bremer appare decisamente poco reattivo e l’ombra del difensore ammirato tempo fa come uno dei migliori del campionato. Addirittura, qualcuno rimpiange la cifra spesa per acquistarlo. Ecco un elenco dei post più polemici su Twitter:

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.