Infortunio in extremis per l’attaccante: niente Empoli-Inter
Infortunio dell’ultima ora prima di Empoli-Inter per l’attaccante, che è costretto a dare forfait: non starà nemmeno in panchina
A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Empoli e Inter è arrivata la notizia dell’infortunio di Ciccio Caputo: l’attaccante non riuscirà nemmeno ad essere in panchina a disposizione di Aurelio Andreazzoli.
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it
Al suo posto in attacco ci sarà Shpendi. Si spiega così la scelta del nuovo tecnico dell’Empoli, con Simone Inzaghi che avrà un pensiero in meno per i propri difensori.
Riccardo Meloni
Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.