In Inghilterra continuano ad esserci grandi polemiche intorno ad Onana: lo spogliatoio dello United non avrebbe accettato la scelta
André Onana è stato uno dei migliori portieri della scorsa stagione con la maglia dell’Inter, mentre David de Gea è stato tra i migliori con la maglia del Manchester United: la decisione di ten Hag in estate non sarebbe stata digerita da tutti.
Accolto con grande entusiasmo, Onana non ha iniziato al meglio la sua avventura con i Red Devils e sta attraversando un momento estremamente complicato. Anche contro il Bayern Monaco, nella prima sfida di Champions League, l’ex nerazzurro è stato protagonista di un brutto errore che ha aperto le danze per i bavaresi. All’interno dello spogliatoio dello United, poi, ci sarebbe un po’ di maretta riguardo al trattamento ricevuto da de Gea in estate.
Come riportato sull’edizione odierna del Sun, Bruno Fernandes e altri importanti esponenti dello spogliatoio dello United non sarebbero stati contenti della decisione presa in estate su David de Gea. La scelta di non rinnovargli il contratto e di perderlo a zero, poi, ha portato all’acquisto di André Onana dall’Inter.
La strategia estiva dei Red Devils per il momento non ha pagato e non ha dato nemmeno i frutti sperati. Il portiere africano sta facendo molta fatica a ripetere quanto di buono fatto nella scorsa stagione a Milano, così tutti i dubbi riguardo alla bontà della scelta da parte della società inglese stanno tornando a galla. Molti giocatori dello United avevano un ottimo rapporto con de Gea e si fidavano delle qualità del portiere iberico. Insomma, André Onana non sta vivendo l’avventura dei suoi sogni a Manchester, ma la volontà è quella di dimostrare ancora una volta tutto il proprio valore.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…