Il+Milan+trema%3A+60+milioni+per+Theo+Hernandez
calciomercatoit
/2023/09/22/il-milan-trema-60-milioni-per-theo-hernandez/amp/
Mercato

Il Milan trema: 60 milioni per Theo Hernandez

L’addio dell’esterno francese creerebbe non poche difficoltà all’interno dell’organico di Stefano Pioli

Come spesso accaduto nel corso della sua storia, potrebbe essere ancora una volta un match contro il Verona a rappresentare un punto di svolta per il Milan. La formazione rossonera avrà l’obbligo, nella gara in programma domani pomeriggio alle 15.00 a San Siro, di ritrovare la strada per la vittoria.

Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra di Stefano Pioli è infatti costretta a lasciarsi alle spalle un’ultima settimana da incubo per vari motivi. Ad iniziare dal derby, una gara devastante per l’umore dei rossoneri che ha in un certo senso ridimensionato le ambizioni scudetto nutrite sino alla vigilia. Una sconfitta pesantissima che in questa fase non compromette assolutamente alcun obiettivo, ma che impone delle profonde riflessioni sull’ampiezza della rosa per far fronte a tutte le competizioni.

Martedì, poi, l’opportunità mancata del riscatto contro il Newcastle. Una partita ben giocata dal Milan che, complice il rientro di Tomori sulla linea dei difensori, ha ritrovato compattezza ed equilibrio nel reparto arretrato. Tanti, troppi errori – invece – in fase di finalizzazione. Riflettori accesi soprattutto su Rafael Leao, beccato ferocemente dalla stampa italiana negli ultimi giorni per l’errore da matita blu commesso per una leziosità di troppo con il tacco.

Calciomercato Milan, il Real Madrid torna a fare sul serio per Theo Hernandez

Contro il Verona, stando alle ultime, Pioli potrebbe ricorrere al primo vero turnover di questa stagione facendo accomodare in panchina alcuni titolarissimi come Theo Hernandez.

Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.it

Proprio del terzino francese si è tanto discusso nelle ultime ore in Spagna in ottica calciomercato. Secondo quanto riferito da ‘El Gol Digital’, il Real Madrid avrebbe inserito nuovamente il suo nome nell’elenco dei desideri per la prossima estate. Valutate le evidenti difficoltà economiche per arrivare ad Alphonso Davies, Carlo Ancelotti avrebbe indicato l’ex terzino ‘blanco’ come rinforzo per la corsia di sinistra.

Un’operazione che il club di Florentino Perez non ritiene comunque semplice, ma per la quale sarebbe disposto ad offrire al Milan una maxi offerta da 60 milioni. Da parte del calciatore, che ha sempre seguito da vicino la sua ex squadra, vi sarebbe l’apertura a tornare nella capitale spagnola.

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

8 ore ago