Nel bel mezzo della settimana europea delle italiane, la Juventus di mister Max Allegri, forse anche per non far sentire troppo la mancanza degli impegni di coppa, ha organizzato un allenamento a porte aperte per incontrare i propri tifosi
Allo Juventus Training Center ‘La Continassa’ un clima disteso, coi tifosi sugli spalti visibilmente soddisfatti dalla gara contro la Lazio, tra maglie bianconere e scatti con ‘Jay’, la zebra mascotte di casa.
L’allenamento non inizia nel campo antistante la tribuna, bensì in uno dei laterali, per le fasi di riscaldamento. La sorpresa della mattinata è servita subito. Sotto i gazebo del JTC compare Luciano Spalletti.
Il nuovo ct della Nazionale parlotta con i membri della dirigenza, in primis Gianluca Pessotto, mentre i bianconeri proseguono nel riscaldamento. Lo staff tecnico, nel mentre, prepara il campo davanti alla tribuna centrale. Un segno di vicinanza alla realtà bianconera e ai giocatori italiani, sotto osservazione del nuovo commissario tecnico. Quando inizia l’allenamento, tutti si spostano davanti alla tribuna, e lì Spalletti si ferma a fare due parole anche con Allegri.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…