Inzaghi+senza+Calhanoglu+e+con+delle+novit%C3%A0%3A+ecco+l%26%238217%3BInter+anti+Real+Sociedad
calciomercatoit
/2023/09/19/inzaghi-senza-calhanoglu-e-con-delle-novita-ecco-linter-anti-real-sociedad/amp/
Categories: InterNotizie

Inzaghi senza Calhanoglu e con delle novità: ecco l’Inter anti Real Sociedad

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta alla sfida contro il Real Sociedad valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League: le ultime notizie sulla probabile formazione

Domani sera l’Inter di Simone Inzaghi, dopo la roboante vittoria nel derby di Milano contro il Milan di Stefano Pioli, sfiderà la Real Sociedad in occasione della prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Simone Inzaghi – Calciomercato.it

I nerazzurri hanno schiantato i rossoneri con una prestazione da cinque gol nella quale sono andati a segno diversi elementi della rosa: Mkhitaryan, Thuram, Calhanoglu e Frattesi. Quest’ultimo, dopo l’ingresso in campo dalla panchina nella stracittadina meneghina, è pronto a prendersi una maglia da titolare per la prima volta con l’Inter e in un momento di forma incredibile. Discorso diverso per Calhanoglu. Il turco, freddo sabato pomeriggio dal dischetto, ha accusato un problema fisico e non farà parte della squadra che sfiderà domani sera la Real Sociedad. Discorsi differenti per Mkhitaryan, migliore in campo del derby, e Marcus Thuram, autore di una rete da cineteca nel tardo pomeriggio di San Siro.

Mkhitaryan può partire dalla panchina. L’attacco non cambia

L’assenza di Calhanoglu potrebbe portare Simone Inzaghi a optare per Asllani come regista davanti alla difesa con, ai suoi lati, un Davide Frattesi in grandissimo spolvero in questo periodo ed il solito, ineluttabile, Nicolò Barella. Possibile panchina per Mkhitaryan.

Davide Frattesi esulta con l’Inter – Calciomercato.it

Tornando indietro, in porta ci sarà Sommer, davanti a lui potrebbe esordire Pavard a destra con Acerbi al centro e Bastoni a sinistra. Sulle fasce di centrocampo Dumfries e Dimarco dovrebbero essere confermati, mentre nel reparto di attacco non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto al derby. Lautaro Martinez e Marcus Thuram potrebbero essere i prescelti di Simone Inzaghi per la sfida, delicatissima, del San Sebastian.

Giorgio Trobbiani

Giornalista, dalle Marche. Calcio, pallacanestro, tennis e via di seguito: purché ci sia una palla

Recent Posts

Gol e assist, l’Inter è già prima in classifica: tutti i numeri degli attacchi delle big di Serie A

Gli attacchi delle big di Serie A a confronto: l'Inter di Chivu è inarrivabile. Tutti…

24 minuti ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

2 ore ago

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

3 ore ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

4 ore ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

4 ore ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

4 ore ago