Empoli, decisione ufficiale presa in merito a Paolo Zanetti: il comunicato del club toscano
Ora è ufficiale: Paolo Zanetti non è più il nuovo allenatore dell’Empoli. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico insieme al suo staff. Zanetti paga il pessimo inizio di stagione degli azzurri, unica squadra in Serie A ancora a zero punti.
Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate e addirittura zero gol segnati. Cinque se si somma anche la prematura eliminazione in Coppa Italia subita per mano del Cittadella, vittorioso 1-2 al Castellani. Fatale in particolare il pesantissimo ko dell’Olimpico, un 7-0 contro la Roma che è costato così la panchina all’allenatore ex Venezia. Ora sarà Aurelio Andreazzoli a tornare alla guida della formazione toscana: toccherà a lui rilanciare l’Empoli e risalire la china in classifica. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società azzurra:
“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…