Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+18+settembre
calciomercatoit
/2023/09/18/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-18-settembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 18 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 18 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Furia Rossa”. Sainz show: la Ferrari vince dopo 434 giorni. Senti che Inter-Juve: riparte ai vertici uno storico duello. I 7 gol di Roma: Dybala super e Lukaku. Milan: non è solo colpa di Pioli.

Estasi Mou“, il Corriere dello Sport esalta la roboante vittoria della Roma sull’Empoli. Dybala e Lukaku: musica da artisti. FestaRossa: a Singapore la Ferrari vince un Gran Premio dopp 14 mesi. Napoli, sono tempi Rudi: le difficoltà di Garcia e i problemi da risolvere. 

Così apre il quotidiano Tuttosport: “Finalmente!“. Capolavoro Sainz a Singapore. Prandelli e Serena spiegano perché la Juve può volare: “Vlahovic e Chiesa il top. Sono loro gli anti-Inter”. Joya Lukaku e tanta Roma. Juric: “Non sto al Toro per galleggiare”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 18 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

I titoli su AS

Il quotidiano spagnolo AS dà ampio spazio al trionfo della Ferrari a Singapore: “Super Sainz”, seconda vittoria in Formula 1 per il pilota della ‘Rossa’. “Maestro Sainz”, anche il Mundo Deportivo esalta il successo dell’iberico alla guida del Cavallino Rampante. Spazio anche al Barcellona: “”Vendaval atacante”, dopo il 5-0 in campionato al Betis.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

8 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

9 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

11 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

11 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

12 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

13 ore ago