Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 17 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 17 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
È stato un grande sabato di calcio, con Inter e Juventus uscite rinfrancate dalle sfide con Milan e Lazio: brutto stop del Napoli, invece, che sembra essersi smarrito. La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla vittoria nerazzurra nel derby: “INTER DIVINA”. Presenti anche altre analisi sulla squadra di Inzaghi: “La manita un segnale da scudetto” e “Lautaro e Calha i leader”. Spazio anche alla convincente vittoria dei bianconeri: “È la signora di Vlahovic“. Il momento del Napoli, invece, si fa sempre più preoccupante: “Garcia, che succede?”.
Il Corriere dello Sport mette in copertina il duo offensivo bianconero, composto da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: “LA JUVE IN COPPIA”. Il taglio alto, invece, è dedicato ai nerazzurri: “Inter power”. Gli altri titoli di giornata: “Special Two, c’è Lukaku con Dybala”; “Raspadori e Politano salvano il Napoli”; “L’Italvolley ci resta d’argento”.
Tuttosport apre con la vittoria della Juventus e dedica la prima pagina al ritrovato Vlahovic: “BIG DUSAN”. Il taglio alto è tutto per il derby: “Inter da paura, incubo Milan”. Gli altri titoli di giornata: “Grazie lo stesso”; “Ora capisco perché Buongiorno è rimasto”; “Sainz, magico bis: pole!”; “Dusan vero, polemiche finte”.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
In Spagna, Mundo Deportivo dedica la prima pagina alla vittoria del Barcellona e all’impatto del nuovo acquisto: “JOAO FENIX”. I blaugrana battono un colpo vincendo 5-0 in campionato. In Portogallo, Record apre con la vittoria del Benfica e il quinto gol stagionale di Angel Di Maria: “DIRET A VITORIA”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…