Caos su Frattesi per quanto successo nel derby di Milano: “Farà bene a mettersi sulla linea d’onda, mancanza di rispetto”
Il derby di Milano ha visto trionfare nettamente l’Inter, che ha dominato i rivali cittadini per 90 minuti. Un gesto di Davide Frattesi, però, ha fatto infuriare i tifosi ed è oggetto di polemiche nella giornata di oggi.
Il centrocampista della Nazionale sul risultato di 4-1 si è rivolto nei confronti di Rade Krunic intimandolo di stare zitto, ricordandogli i quattro gol subiti e dicendogli di andare a casa. Un gesto che ha ricordato quello di Francesco Totti contro la Juventus, con l’unica differenza che poi Frattesi ha firmato anche il quinto gol. Inutile dire che i tifosi nerazzurri lo hanno già eletto ad idolo indiscusso, per l’energia con cui è entrato in campo e per questa garra mostrata nei confronti degli avversari. Quanto successo, però, ha fatto infuriare i tifosi del Milan e ha scatenato anche una critica pesante da parte di diversi addetti ai lavori. Di seguito alcuni dei (molti) tweet sul gesto di Frattesi contro i rossoneri:
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…