Vlahovic in Arabia Saudita, l’annuncio del compagno di Nazionale che scuote la Juventus: “Ne abbiamo parlato”
Torna in campo la Serie A dopo la prima sosta stagionale per le Nazionali. Ad aprire il quarto turno di campionato sarà il big match tra Juventus e Lazio.
Rispetto all’inizio di stagione, Massimiliano Allegri ha perso Paul Pogba ma ritrova Federico Chiesa. È infatti rientrato l’allarme per l’attaccante che era tornato in anticipo da Coverciano a causa di un problema muscolare. L’ex Fiorentina affiancherà ancora Dusan Vlahovic in attacco, una coppia ormai consolidata dopo le tante voci e i rumors riguardo ai loro possibili addii nel calciomercato estivo. L’ultimo annuncio sul bomber serbo spaventa però i tifosi.
Aleksandar Mitrovic, neo attaccante dell’Al-Hilal, chiama Vlahovic in Arabia Saudita. Il connazionale del centravanti bianconero ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.
“Sì, consiglierei l’Arabia Saudita anche a Dusan, ma poi dipende da quello che vuole lui. In nazionale abbiamo parlato dell’Arabia – ha annunciato l’ex Fulham – mi ha chiesto come mi sto trovando. Però, se devo essere sincero, lo vedo felice e focalizzato sulla Juve. È contento di far parte di uno dei club più forti d’Europa”.
E sulla stagione del serbo: “Ha tutto per segnare 25 reti, lo ha già fatto anche in passato. Però Dusan, come tutti i bomber, ha bisogno di giocare sempre e di essere supportato dalla squadra con assist, cross… Vlahovic è molto forte, ma per finalizzare necessita del sostegno di Chiesa, Kostic, Locatelli…”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…