Le parole del tecnico della Lazio prima del match coi bianconeri di Allegri all’Allianz Stadium valevole per la quarta giornata di Serie A
“Le settimane delle nazionali sono particolari, fino a giovedì non abbiamo potuto fare niente. Oggi mi aspetto continuità, che la squadra giochi con la stessa personalità messa in campo col Napoli”. Così a ‘Dazn’ Maurizio Sarri prima del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri.
Sarri è un ex della gara, con lui in panchina i bianconeri hanno vinto l’ultimo Scudetto. Ma l’esperienza del tecnico, durata un solo anno, non fu felice e si concluse in malo modo, ovvero con l’esonero nonostante il campionato vinto: “Se provo emozione per il ritorno qui? Le emozioni le provo col Napoli, qui non tanto – ha risposto il tecnico della Lazio – Ho fatto una sola stagione, di cui mezza a porte chiuse…”
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…