Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 15 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 15 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata a Sommer e all’intervista esclusiva al neo portiere dell’Inter. Dall’arrivo in nerazzurro: “Non ho mai avuto paura di non venire, durante la trattativa ero molto sereno”, al Derby: “Tutti i derby sono speciali, ce ne sono pure in Germania e Svizzera, ma questo è unico per lo spessore di entrambe le squadre”.
La prima pagina del Corriere dello Sport è invece dedicata a Francesco Totti, che è tornato a parlare del possibile ritorno alla Roma. L’ex capitano chiama i giallorossi e attende una chiamata da parte di Mourinho e della società. Spazio anche all’intervista di Leonardo Bonucci, sul Corriere ma soprattutto come apertura di Tuttosport. L’ex capitano della Juventus al veleno: “Falsità e umiliazioni da parte della Juve. Due volte via a causa di Allegri”. Il club bianconero non replicherà ufficialmente.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
In Spagna è ancora mercato: Sport dedica la propria prima pagina al Real Madrid e all’obiettivo Nico Williams, mentre in Inghilterra tiene banco il caso Sancho. Il gioiello inglese è fuori dal progetto e dalla rosa del Manchester United.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…