The Best FIFA Men’s Coach, Luciano Spalletti e Simone Inzaghi fra i cinque candidati al premio. Tutti i dettagli
Due annate storiche sono valse a Simone Inzaghi e Luciano Spalletti la nomination per i “The Best Fifa Football Awards 2023” nella categoria allenatori.
I due tecnici, che sono anche gli unici italiani presenti in tutte le categorie, sono fra i 5 candidati insieme al favoritissimo Pep Guardiola, vincitore del Triplete con il suo Manchester City, Xavi e Ante Postecoglou, ex Celtic diventato in estate il neo allenatore del Tottenham.
Sono aperte le votazioni per il premio, giunto alla sua nona edizione, con la giuria internazionale composta da capitani e commissari tecnici delle Nazionali, giornalisti e tifosi di tutto il mondo registrati su Fifa.com. Si vota fino al prossimo 6 ottobre, con l’Italia che è dunque grande protagonista per la categoria allenatori.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…