L’ex tecnico del Frosinone è pronto a guidare la sua nuova squadra. Domani sarà in città per mettere nero su bianco
Fabio Grosso è pronto a tornare in panchina. L’ex allenatore del Frosinone e il suo futuro nuovo club avrebbero trovato un accordo in mattinata.
Il campione del Mondo del 2006 sarebbe dunque pronto a sedere sulla panchina del Lione: a scriverlo è L’Equipe, che aggiunge, inoltre, che Grosso è atteso in città domani e domenica assisterà al match casalingo contro il Le Havre.
Ricordiamo che la decisione dei francesi di cambiare guida tecnica, separandosi da Blanc, è arrivato in seguito ad un inizio di stagione davvero complicato. Il Lione, infatti, è fanalino di coda in Ligue 1, con un solo punto conquistato in quattro gare disputate. Nei giorni scorsi, prima di affondare su Fabio Grosso, i francesi sembravano aver deciso di puntare su Gennaro Gattuso. Alla fine, però, a spuntarla dovrebbe essere comunque un campione del mondo. Toccherà così ad un italiano risollevare un club storico come il Lione.
Fabio Grosso è reduce da una grande stagione sulla panchina del Frosinone. I ciociari con il romano in panchina sono riusciti a conquistare il campionato di Serie B e conseguentemente la promozione nel massimo campionato. Grosso ha allenato anche la Juve Primavera, poi è stato alla guida di diverse squadre italiane, come Bari, Verona e Brescia. Nella stagione 2020-2021, invece, è stato il tecnico del Sion fino al 5 marzo 2021, giorno del suo esonero. Ora una nuova esperienza all’estero, che si spera possa essere più fortunata
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…