Macedonia del Nord-Italia, è stato costretto ad abbandonare anzitempo la gara a causa di u problema all’adduttore. Ecco cosa è successo
Dopo un primo tempo nel quale non era riuscita a sbloccare la contesa, l’Italia ha finalmente stappato la partita grazie all’incornata vincente di Ciro Immobile. La gara, però, resta ancora molto aperta, visto che la Macedonia si è subito riversata in attacco per provare a trovare la via del gol.
Poco prima dell’ora di gioco, inoltre, Luciano Spalletti è stato costretto a varare una sostituzione. Dopo un allungo nel quale è riuscito a contenere un contropiede macedone, infatti, Gianluca Mancini si è accasciato a terra facendo ampi cenni allo staff medico azzurro. Dopo qualche minuto in cui ha provato a stringere i denti, il centrale della Roma è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Mancini – sulle sue gambe – è tornato dunque in panchina, sostituito da Scalvini. Secondo quanto riferito dalla RAI, per il difensore giallorosso dovrebbe trattarsi di un problema all’adduttore.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…