Per Mario Balotelli si chiude un’opportunità per il ritorno in Italia: il presidente chiude la porta al calciatore
Balotelli? No, grazie. Il presidente del club italiano chiude le porte all’attaccante attualmente al Sion.
Il calciatore, ex Inter e Milan, non sta giocando con la squadra svizzera dopo una stagione caratterizzata da tanti problemi e con poche apparizioni in campo. Una situazione che potrebbe spingerlo a cercare un’altra sistemazione anche se ormai il mercato è chiuso quasi ovunque.
Una opportunità poteva arrivare dalla Serie B con il Lecco che ha tempo fino a questa sera per fare acquisti, grazie alla proroga avuta per la questione relativa all’iscrizione al campionato cadetto che si è chiusa soltanto a fine agosto. La società del presidente Di Nunno ha tempo fino a questa sera alle 20 per fare operazioni in entrata, ma tra queste non ci sarà Mario Balotelli.
Lo ha annunciato lo stesso numero uno del club neo-promosso nel campionato cadetto in un’intervista rilasciata a ‘Il Giorno’: “Prendere Balotelli? Proprio lui no. La squadra è fatta. Con i giocatori esperti siamo a posto – le sue dichiarazioni – e poi abbiamo tanti giovani pronti”.
Paolo Di Nunno, presidente del Lecco, nella sua intervista a ‘Il Giorno’, va anche oltre e parla di alcune mosse di mercato come quella di richiamare il ds Fracchiolla.
“Mio figlio non poteva fare il ds e l’ho richiamato, anche se lo scorso anno ho vinto grazie ai miei figli Gino e Paolo Cristian. Ora mi sono affidato a una persona che ha le capacità per lavorare in Serie B. La squadra è ottimo, gli acquisti giusti. Sono giocatori che faranno tanti gol”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…