A Tv Play ha parlato l’attaccante dell’Ascoli e, soprattutto, della Macedonia del Nord prossimo ostacolo dell’Italia di Spalletti verso Euro 2024
“Proveremo a vincere di nuovo”. In esclusiva a Tv Play, Nestorovski ‘avvisa’ l’Italia di Spalletti che affronterà la sua Macedonia del Nord fra tre giorni a Skopje nel match valevole per le qualificazioni a Euro24.
“Incontreremo una grande squadra ma siamo concentrati su noi stessi e sul preparare al meglio la partita, magari provando di nuovo a vincere – ha aggiunto l’attaccante della Macedonia del Nord attualmente all’Ascoli – Spalletti? Si porterà dietro il suo lavoro, quindi il 4-3-3 di Napoli. Penso che giocherà così contro di noi”. La Macedonia, per chi se lo fosse dimenticato, ha escluso l’Italia da Qatar 2022 vincendo 1-0 a Palermo la semifinale dei playoff: “Nello spareggio ero infortunato, ma ho sentito i miei compagni ed erano felicissimi”.
Dalla Nazionale all’ex Udinese, con il ‘caso’ Samardzic che ha tenuto banco nel calciomercato estivo. Saltato il suo trasferimento all’Inter dopo il superamento delle visite mediche e per i motivi che più o meno conosciamo.
“Per me è come un figlio, ci siamo sentiti e lo vedo carico – ha detto il 33enne a Tv Play – Secondo me lo aspetta una grande carriera. Non si vede se è rimasto deluso da quello che è successo con l’Inter, ma sicuramente vuole dimostrare ancora di più di essere un gran giocatore”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…