Sebino Nela, ex calciatore della Roma, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la compagine giallorossa. Da Mourinho a Lukaku
Avvio disastroso per la Roma in questa stagione con appena un punto raccolto nelle prime tre fare di Serie A. L’ultimo ko pre sosta in casa contro il Milan ha messo ulteriormente a nudo le problematiche di una squadra che dovrà cambiare marcia quanto prima.
Nel mirino ovviamente è finito José Mourinho, sotto accusa anche per non aver dato un gioco alla squadra. A parlare della questione della società giallorossa è un ex come Sebino Nela, intervenuto a Notizie.com per raccontare il suo punto di vista sull’inizio di stagione della Roma.
L’ex difensore, in campo anche con le maglie di Genoa e Napoli, ammette di non aver mai avuto grande fiducia nella formazione capitolina.
“Non so se qualcuno si aspettava qualcosa di diverso – le sue dichiarazioni – io no. La campagna acquisti non è stata certo qualcosa di straordinario”. Un mercato in cui c’è anche l’arrivo di Lukaku in prestito.
Un affare sul quale Nela dice: “È uno di quei calciatore che può far crescere la squadra e dare un contributo importante. Bisogna però – aggiunge – vedere che Lukaku sarà: se è quello di qualche anno fa, all’Inter, allora sì. Se è quello dell’anno scorso, ci sarà qualche problema in più”.
Infine, su Mourinho: “Non voglio dare giudizi, tanto tutti gli allenatori hanno ragione. Per dare un giudizio definitivo – conclude – aspetto la decima giornata, ma non so se cambierò rispetto a quanto visto, soprattutto sulla Roma”.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…