Interviene la Polizia di Stato dopo i fatti del weekend. DASPO in arrivo per le due tifoserie, il comunicato e tutti i dettagli
Caos e alta tensione nel weekend per il Derby emiliano tra Parma e Reggiana. I tifosi granata hanno bloccano il treno per Parma, scontri con la polizia sui binari.
Successivamente, il pullman dei giocatori della Reggiana è stato preso a sassate. Tensione altissima e scontri su cui sta già indagando la Polizia di Stato. Come comunicato attraverso una nota ufficiale, “accertamenti sono in corso per individuare il responsabile del lancio di un corpo contundente in direzione del pullman della Reggiana in ingresso allo stadio con il suo danneggiamento. I servizi di bonifica e controllo sui mezzi di trasporto dei tifosi provenienti via treno e diretti allo stadio hanno consentito di rinvenire e sequestrare fumogeni, mazze, e pietre raccolte sulla massicciata che avrebbero potuto essere utilizzate per creare disordini e/o incidenti”.
La Polizia di Stato fa sapere che sono in arrivo provvedimenti e DASPO ai danni dei soggetti che saranno individuati come responsabili.
“Al riguardo si rappresenta che sono in corso le analisi delle immagini relative al blocco del convoglio ferroviario al fine di identificare i tifosi scesi dal treno per il loro deferimento all’autorità giudiziaria e per l’emissione dei successivi DASPO”, conclude la nota della Polizia.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…