Allegri+e+Giuntoli%2C+urla+nello+spogliatoio%3A+post+gara+bollente+per+la+Juventus
calciomercatoit
/2023/09/04/allegri-e-giuntoli-urla-nello-spogliatoio-post-gara-bollente-per-la-juventus/amp/
Notizie

Allegri e Giuntoli, urla nello spogliatoio: post gara bollente per la Juventus

Spunta il retroscena su Allegri e Giuntoli: ecco cosa è accaduto negli spogliatoi con la frase urlata dal tecnico

La Juventus riparte subito: dopo il pareggio casalingo contro il Bologna, i bianconeri si impongono a Empoli e restano in scia delle due milanesi che guidano la classifica a punteggio pieno.

Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Un successo che serve a cancellare la prestazione non bella di una settimana va che era stata seguita anche da un post gara non semplice. Dopo l’1-1 contro i rossoblù, infatti, Massimiliano Allegri aveva deciso di non presentarsi ai microfoni dei giornalisti per commentare la gara.

Una scelta dovuta ad un piccolo malore accusato dall’allenatore toscano come ha confermato anche lui nel conferenza tenuta alla vigilia della sfida di Empoli. Ma emerge anche un retroscena su quanto accaduto immediatamente dopo il fischio finale di Juventus-Bologna, un post gara in cui si è molto chiacchierato.

Allegri e Giuntoli ‘zittiti’ dalla Juventus: cosa è successo

Stando ad alcuni retroscena circolati in rete, il post gara di Juventus-Bologna non è stato dei più agevoli per la squadra bianconera.

Max Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Si racconta, infatti, di un Allegri molto nervoso per quanto accaduto in campo: proprio l’eccessivo nervosismo dall’allenatore avrebbe spinto i vertici della società ad imporre il silenzio al proprio tecnico. Una scelta che sarebbe stata estesa anche a Cristiano Giuntoli, anche lui molto nervoso al termine del match.

La decisione avrebbe avuto come artefice principale Francesco Calvo e non sarebbe stata particolarmente gradita da allegri che si è ulteriormente arrabbiato per il silenzio imposto, urlando contro allo stesso Giuntoli. Una serata ad ‘alta tensione’ quindi nello spogliatoio dell’Allianz Stadium al termine di Juventus-Bologna, gara ormai passata in archivio.

Ieri sera, dopo la vittoria contro l’Empoli, Allegri si è presentato regolarmente in sala stampa e davanti ai microfoni delle tv, commentando il successo dei bianconeri, ora terzi in classifica dietro Inter e Milan.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago