Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+3+settembre
calciomercatoit
/2023/09/03/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-3-settembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 3 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 3 settembre settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con domenica di Serie A: “Inter, una fame del Diavolo“. Milan solo in vetta, operazione aggancio per un super derby. Sarri spacca Napoli: la Lazio fa male ai campioni, lezione a Garcia. Urlo rosso: Sainz in pole a Monza, la Ferrari sogna. Vlahovic, dal mercato ai gol: ora è intoccabile alla Juve.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Ride Sarri“, Luis Alberto fa il mago al Maradona, la Lazio batte il Napoli campione. Spalletti: “Ho preso la decisione giusta”. Lautaro-Nico, magia argentina a San Siro. Max: Champions, missione difficile. Rosso Sainz: la Ferrari in pole con lo spagnolo.

Per i punti, per l’onore“, stasera la Juventus a Empoli dove a maggio toccò il fondo. Non traditeli: Sainz in pole a Monza, delirio rosso. “Zapata, a te il Toro”, Juric lancia subito il nuovo acquisto contro il Genoa. Sarri spacca Napoli: che lezione a Garcia.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 3 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna estera – Calciomercato.it

Mister gol“, la prima pagina di AS dà ampio risalto a Bellingham. Il talento inglese ancora decisivo con la maglia del Real Madrid nel match di Liga contro il Getafe. Quinta rete in quattro gare di campionato per l’ex Borussia Dortmund. “Listos para jugar“, così titola invece Diario Sport sulle tematiche del Barcellona: i nuovi acquisti Cancelo e Joao Felix pronti al debutto con la casacca blaugrana.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

27 minuti ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

2 ore ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

3 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

3 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

4 ore ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

4 ore ago